skin

Sbc Digital Italy, il gotha del gaming italiano a confronto il 17 febbraio

10 febbraio 2021 - 15:38

Il 17 febbraio, Sbc Digital Italy riunirà alcune delle figure più influenti dell'industria italiana delle scommesse e dei giochi, focus su regolamentazione, marketing e nuove sfide.

Scritto da Redazione
Sbc Digital Italy, il gotha del gaming italiano a confronto il 17 febbraio

""Siamo felicissimi di aver messo insieme una line-up di speaker di così alta qualità per il nostro primo evento interamente dedicato all'industria italiana delle scommesse e dei giochi. Insieme offrono una reale profondità di competenza su tutti gli argomenti chiave per il mercato.
I delegati di Sbc Digital Italy non vedono l'ora di apprendere una grande quantità di informazioni utili su argomenti come la regolamentazione e il marketing, oltre a raccogliere alcune grandi idee sui mercati in forte crescita dell'igaming e delle scommesse sportive online".

È Rasmus Sojmark, fondatore e Ceo di Sbc, a presentare Sbc Digital Italy, evento online in calendario il 17 febbraio dedicato al difficile contesto commerciale e normativo per gli operatori italiani, alle opportunità presentate dalla crescente popolarità dell'online, ai probabili prossimi sviluppi nella regolamentazione e strategie di marketing efficaci entro le attuali restrizioni. Con una line-up che vede fra i suoi speaker alcune delle figure più influenti dell'industria italiana delle scommesse e dei giochi, tra cui dirigenti e specialisti di Gamenet Group, SKS365, Betsson Group, Snaitech ed E-Play24.

Al fine di far luce su questi temi chiave per operatori e affiliati italiani e fornitori che operano nel mercato, un roster di 25 relatori esperti condividerà le proprie esperienze e idee con il pubblico di oltre 750 delegati.
Tra i relatori senior executive come Fabio Schiavolin (Cep, Snaitech), Carlo Di Maio (Md Betting Division, Gamenet Group), Alexander Martin (Ceo, SKS365), Pietro Lechiara (Managing Director Italia, Betsson Group), Marco Castaldo (Ceo , Microgame & Director for Betting & Online Gaming, As.tro) e Ludovico Calvi (Board Director, Lottomatica Betting Ltd & President, Glms).
 
Riflettendo la crescente importanza dell'online per l'industria del gioco italiana a seguito della crescita del segmento del 45 percento nel 2020, la line-up include una serie di rappresentanti di operatori nella posizione ideale per fornire approfondimenti sulla natura delle opportunità nell'igaming e nelle scommesse online.
Alessandro Graziosi (Digital Director, Snaitech), Alessandro Allara (Chief Digital Officer, Gamenet Group), Daniela Lanzolla (Director of Gaming, SKS365), Alessandro Grasso (Coo, E-Play24), Natalie Berenato (Head of Online Marketing, Olybet Italia ), Cristiano Azzolini Di Maggio (Head of Casino, Signorbet.it) e Francesco Paolo Condoleo (Senior Product Specialist Casino, Sisal) sono tra coloro che condivideranno le loro idee per il futuro del mercato online.
 
Poiché l'arrivo di un nuovo Governo ha aperto la possibilità di ulteriori modifiche al rigoroso regime normativo italiano, creando incertezza per gli operatori sia italiani che internazionali, numerosi esperti legali del settore dei giochi si uniranno ai panel che esaminano la questione della regolamentazione, come Ekaterina Hartmann (Director of Legal and Regulatory Affairs, European Gaming and Betting Association), Tal Itzhak Ron (Presidente e Ceo, Tal Ron, Drihem & Co.) e Quirino Mancini (Partner, Tonucci & Partners).
 
La line-up dei relatori di Sbc Digital Italy è ulteriormente arricchita da una selezione di specialisti di prodotti e servizi tra cui Shaun Simmonds (Managing Director, Superstar Digital), Filippos Antonopoulos (Ceo, Okto), Christian Tirabassi (Senior Partner, Ficom Leisure), Giuseppe Donato (Country Manager Italy, Kiron Interactive) e Paolo Cisaria (General Manager & CRO, Mkers Srl).
 
A completare il roster c'è un forte contingente dei principali media italiani del settore delle scommesse e dei giochi, tra cui Alessio Crisantemi (direttore responsabile, GiocoNews.it), Nicola Tani (Editor, Agipro) e Domenico Dragone (Ceo, The Betting Coach).
 
I partecipanti possono anche vedere le ultime innovazioni di alcuni dei principali fornitori mondiali nell'area di visualizzazione interattiva dei prodotti dell'evento e connettersi con gli altri partecipanti per parlare di affari durante il programma di tavole rotonde di networking.
 
Per ulteriori informazioni sull'evento e per registrarsi gratuitamente, visitare il sito ufficiale di Sbc Digital Italy.
 
Gioco News seguirà l'evento come media partner.
 

Articoli correlati