skin

Amusement, Sapar: 'Fronte comune a difesa del settore'

01 febbraio 2019 - 08:35

Sapar, Sapar Servizi, Consorzio Fee e New Asgi uniscono le forze a difesa dell'amusement insieme ai vertici di Euromat, che terrà il proprio board annuale il 12 marzo a Rimini.

Scritto da Redazione
Amusement, Sapar: 'Fronte comune a difesa del settore'

“Un fronte comune che dovrà perseguire obiettivi ambiziosi a difesa di un mondo, quello dell’intrattenimento, che favorisce l’aggregazione, il gioco sano di tutta la famiglia, fatti dimostrati dai numeri reali”.

È quello appena nato a tutela dell'amusement grazie all'alleanza stretta fra Sapar, Sapar Servizi, Consorzio Fee e New Asgi in rappresentanza di tutta la filiera italiana del settore, alla presenza dei vertici Euromat.

Le maggiori componenti del mondo dell'intrattenimento senza vincite in denaro si sono riunite a Roma per identificare un percorso comune che porti alla valorizzazione del settore. Come anticipato in occasione del recento dibattito andato in scena all'Eag Expo di Londra, che ha fatto da apripista a questa unione internazionale, favorendo il processo.

La presentazione della prima fase della ricerca sui “comportamenti dei fruitori dei giochi con e senza ticket redemption”  dell’Università Roma tre è anche coincisa con l’annuncio di Euromat di voler fissare il proprio board annuale per il 12 marzo, in concomitanza con l’inizio della Rimini Amusement Expo, il nuovo soggetto fieristico italiano nato dalla collaborazione tra Fee, Sapar e Ieg.

 

Altri articoli su

Articoli correlati