skin

Vlt, Tar Lazio accoglie ricorso operatore contro diniego autorizzazione

31 marzo 2014 - 10:17

La sezione Prima Ter  del Tar Lazio ha accolto il ricorso avanzato da una società contro la Questura di Padova, che aveva negato il rilascio dell'autorizzazione per l'installazione di Vlt (ex art. 88 r.d. 773/31, ndr), per supposti “carenza del requisito della buona condotta”  e “interposizione fittizia di persona”.

Scritto da Redazione GiocoNews
Vlt, Tar Lazio accoglie ricorso operatore contro diniego autorizzazione


Secondo i giudici, sussistono i presupposti per disporre il riesame del provvedimento atteso che “a carico del richiedente la licenza non appare sufficientemente dimostrata la carenza del requisito della buona condotta; gli elementi indicati nel decreto impugnato – alla luce di chiarimenti forniti dalla difesa della ricorrente – non appaiono sufficienti a dimostrare l’interposizione fittizia di persona; alla stregua delle precisazioni fornite dalla società ricorrente, non risulta sufficientemente provata la persistenza del rischio di infiltrazione della criminalità organizzata; sussiste il pregiudizio grave ed irreparabile”.

 

Il Tar accoglie quindi la domanda incidentale di sospensione presentata dal ricorrente e fissa la trattazione del ricorso per il prossimo 5 dicembre.

Altri articoli su

Articoli correlati