skin

Accordo Lottomatica Group – Igt per le vlt in Italia

13 marzo 2012 - 10:27

Lottomatica Group e International Game Technology hanno annunciato oggi di aver avviato un accordo strategico di collaborazione per la fornitura di giochi e terminali per le vlt in Italia. Igt è entusiasta di entrare in un mercato così grande e in espansione e siamo impazienti di far conoscere ai giocatori italiani delle Vlt i nostri prodotti di punta ha dichiarato Patti Hart, amministratore delegato di Igt. Come leader mondiali nel campo delle soluzioni di gioco, siamo fieri di collaborare con Lottomatica che è l'operatore leader nel gaming entertainment in Italia e una delle più grandi aziende del settore al mondo.

Scritto da Redazione

Grazie alla partnership con Lottomatica, Igt potrà accedere al mercato italiano delle Vlt il cui valore complessivo è superiore ai 2 miliardi di dollari e di cui Lottomatica è leader.

"Siamo fieri di lavorare con Igt", ha dichiarato Marco Sala, amministratore delegato di Lottomatica Group. "Grazie a questa partnership Lottomatica potrà rafforzare la sua presenza, già significativa, nel mercato delle Vlt proponendo nuovi prodotti che contribuiranno a rendere la nostra offerta ancor più competitiva grazie all'integrazione con i sistemi e i prodotti di Spielo International".

Il contenuti di gioco Igt saranno forniti in Italia a Lottomatica Group per un periodo di esclusiva e saranno proposti all'interno di un'ampia porzione della rete Vlt di Lottomatica che, con circa 9000 terminali, è oggi la più grande in Italia.

Oltre ai contenuti di gioco, Igt collaborerà con Lottomatica per la fornitura di terminali da integrare al sistema Spielo International che in Italia è utilizzato da Lottomatica e diversi altri concessionari.

Articoli correlati