skin

Partnership tra Cogetech e Vne: ricariche conti gioco grazie ai cambiamonete

14 marzo 2012 - 13:48

È stata siglata a Enada Primavera - la mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco - a Rimini fino al 16 marzo una nuova partnership tra Cogetech e  Vne, società leader in Italia nella produzione di apparecchi per il trattamento del denaro all'avanguardia nel campo tecnologico.

Scritto da Redazione

Da oggi tutti gli apparecchi cambiamonete prodotti da Vne consentiranno alla propria clientela di acquistare i servizi Paymat: prodotto storico dell'azienda, dedicato ai pubblici esercizi che permette - attraverso il servizio e POS e POS WEB - di vendere e distribuire: schede telefoniche internazionali,  ricariche telefoniche per cellulari dei maggiori operatori telefonici e gift card e voucher elettronici per acquisti sicuri su internet, ricariche per i conti gioco IZIplay, carte prepagate PostePay, ricariche per la payTV Mediaset Premium, oltre alla possibilità di effettuare l'incasso e il pagamento di bollettini, Bollo Auto e Ici.

"Una nuova freccia per l'arco di Cogetech - con queste parole Massimo Nura, BU Director Commercial Services Cogetech - ha voluto salutare l'ingresso del nuovo partner nella grande famiglia Cogetech. Da sempre il nostro obbiettivo è quello di offrire i migliori servizi innovativi che garantiscano affidabilità e sicurezza. Siamo sempre tra i primi a sperimentare, attraverso le nostre partnership, nuovi mercati e i risultati positivi di questi anni ci hanno dato ragione".

"La partnership con Cogetech è per noi molto importante perché ci garantisce di offrire ai nostri clienti il maggior numero di servizi possibile - ha dichiarato Lorenzo Verona, Direttore Commerciale - su delle paymatvnemacchine che inizialmente erano nate semplicemente per il trattamento del denaro circolante ed elettronico".

Per vedere dal vivo tutte le novità proposte da 'Casa Cogetech' l'appuntamento è fino al 16 marzo al Padiglione A5, stand 126 di Enada Primavera a Rimini. Tra le numerose novità la nuova proposta "tridimensionale" per gli skill games: una sorta di "Second Life" che permetterà ai clienti IziPlay di giocare in nuovi ambienti 3D con tutte le features del web 2.0 e di vivere un'esperienza di gioco il più reale e coinvolgente possibile. Presso lo stand sarà possibile visionare e testare il gioco in assoluta anteprima.

LA SCHEDA DI COGETECH - Costituita nel 2004, Cogetech Spa è uno dei più importanti concessionari italiani nel settore della gestione di rete di apparecchi da intrattenimento (c.d. new slot o awp) con oltre 38mila apparecchi da intrattenimento presenti in circa 15mila esercizi pubblici e nella gestione di videlotteries con più di 5.200 terminali. Cogetech gestisce direttamente oltre  1.000 AWP, raccoglie gioco online attraverso la piattaforma Iziplay.it ed è inoltre proprietaria di una rete diretta di raccolta scommesse composta  da 189 tra negozi e corner di scommessa ad insegna IZIPlay, oltre a 300 betting shop collegati al network B2B.

 

LA SCHEDA DI VNE - Dopo un'esperienza trentennale nella gestione di apparecchi per l'intrattenimento, nasce Vne s.r.l. con la creazione delle prime macchine cambiamonete nel nuovo mercato del gioco a premi con vincite in denaro. Azienda leader in Italia, produce modelli all'avanguardia nel campo tecnologico, avvalendosi di componentistica delle migliori aziende italiane ed europee. Dall'idea alla consegna, tutto il processo produttivo è interamente controllato e seguito dalla Vne che progetta e realizza le sue macchine in ogni sua parte: la scocca, l'hardware, il software, il design e i protocolli di comunicazione interni a gestione del conteggio proprietari garantiscono la sicurezza del funzionamento e la robustezza delle macchine. Le nostre macchine risultano non sono solo inviolabili e a prova di frode, ma anche molto semplici da usare sia per l'utilizzatore finale sia per il manutentore stesso. Particolare cura viene dedicata ad un approfondito test su ogni singola macchina. Vne si preoccupa di mantenere uno standard qualitativo elevatissimo ed è costantemente focalizzata sulla creazione di nuovi prodotti.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati