skin

Il mercato greco delle Vlt da il benvenuto all'eccellenza italiana di Vne

19 marzo 2012 - 10:45

Il mercato greco si sta muovendo verso le videolotteries, con 35.000 VLT che verranno introdotte nel prossimo futuro. Questo sarà un settore di gioco completamente nuovo per la Grecia e creerà una forte base per il gioco. Le VLT stanno diventando sempre più popolari nel mondo. In Europa, la Repubblica Ceca e la Slovacchia hanno indicato la strada. Il notevole successo in Italia ha mostrato quanto questo gioco possa essere popolare. La posta e i premi elevati con la possibilità di jackpot progressivi introducono un mondo di opportunità di gioco del tutto nuovo.

Scritto da Ca

Il fatto che le VLT siano controllate online e i giochi derivino da un server permette agli uffici fiscali del governo di avere l'accesso e il controllo delle VLT in tempo reale. In Italia il prelievo fiscale dalle VLT è abbastanza alto. Pertanto il governo greco, gli operatori di gioco e i players non vedono l'ora che le VLT vengano introdotte. In Grecia si stanno creando nuove partnership con i produttori di VLT per adottare la nuova tecnologia. Il mercato dei cambiamonete è destinato a crescere fortemente. Tuttavia, questi produttori di cambiamonete devono avere una conoscenza molto specifica per competere in questo mercato.

L'Italia è il più grande mercato per le VLT in Europa. Il fornitore numero uno di cambiamonete sia per i mercati delle AWP e delle VLT è VNE. La misura delle richieste nel mercato italiano ha portato ad una vasta e forte gamma di prodotti VNE. Così, VNE può fornire le soluzioni ideali per il cambio all'imminente mercato greco.

L'esposizione organizzata da Gamenet tra il 9 e l'11 marzo ad Atene è stata l'occasione ideale per introdurre VNE nel mercato del gioco greco. La partnership tra Million King e VNE è stata formalmente annunciata durante questo show. Million King è un' azienda di gioco in in rapida crescita. Il grande stand ha sottolineato le partnership internazionali che la società ha costituito nell'industria del gioco. VNE svolge un ruolo di primo piano, come spiega Thanasis Michail, amministratore delegato, "Il mercato greco delle VLT ha bisogno delle migliori soluzioni di cambio per le VLT. Naturalmente guardiamo alla Grecia e all'Italia per la loro esperienza e supporto. Siamo molto lieti di portare in Grecia il produttore italiano numero uno di cambiamonete".

Lorenzo Verona, Direttore Commerciale di VNE, mostra entusiasmo, "Abbiamo i prodotti perfetti per il cambio da dare al settore delle VLT. Abbiamo molti anni di esperienza e il fatto che siamo i più famosi fornitori di cambiamonete per VLT in uno dei mercati più grandi del nostro mercato interno in Italia, sottolinea la nostra reputazione per l'eccellente qualità del prodotto e del servizio. Inoltre, il fatto che i nostri cambiamonete VLT siano tutti collegati on-line significa che siamo in grado di fornire un servizio a distanza di sicurezza- un altro motivo per cui VNE è la scelta preferita ".

 

Articoli correlati