skin

Inspired debutta sul mercato del comma 6a e lancia 'Treasure island', titolo di successo tra le Vlt

23 agosto 2012 - 16:26

Inspired Gaming Group, meglio noto dalle nostre parti come Inspired, marchio leader a livello internazionale nel settore del Server Based Gaming e dei prodotti Vlt in Italia, annuncia che il Treasure Island, Il gioco Italiano più popolare tra le videolottery (Comma 6b) è ora disponibile anche in versione new slot (comma 6a) per il mercato Italiano. Martin Lucas, Direttore Generale per l'Europa di Inspired, commenta così il lancio della nuova slot: Inspired è orgogliosa di comunicare il lancio suo primo gioco comma 6a, Treasure Island. Questo gioco è stato ed è tuttora il più giocato in assoluto in Italia nel settore delle Vlt, con oltre 400 milioni di partite all'anno.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Non solo. "I risultati conseguiti dalla certificazione sono sopra ogni aspettativa, con un altissimo grado di soddisfazione da parte dei giocatori. Ecco perchè Treasure Island Comma 6A si preannuncia un grande successo".
Treasure Island è una slot machine ispirata al mondo dei pirati che ha raggiunto lo status di numero uno in Italia, Regno Unito, Norvegia, Slovacchia, Irlanda, Colombia e Messico - si tratta del Gioco di Inspired di maggior successo nel mondo fino ad oggi.
La versione Newslot Comma 6a, presenta gli stessi bonus della versione Vlt come, lo “Scrigno del Tesoro”, il bonus “fuoco dei cannoni”, e la fase a raddoppio con gli assi.

Articoli correlati