skin

Bedendo (Sisal): "Wincity , fiore all'occhiello del retail"

14 maggio 2014 - 16:04

Firenze - La crescita del concept Wincity di Sisal ed il programma di sviluppo basato sul franchising è al centro dell’intervento di Marco Bedendo, responsabile business Vlt di Sisal Entertainment, in occasione del convegno 'Evoluzione del Retail gaming in Italia e opportunità di sviluppo attraverso il franchising' organizzato da Sisal a Firenze.

Scritto da Ac
Bedendo (Sisal): "Wincity , fiore all'occhiello del retail"

 Sono felice e soddisfatto dell’accoglienza e del successo che ha avuto la nostra proposta Sisal Wincity Franchising - afferma Bedendo - Significa che tutto il lavoro fatto in questi anni nello sviluppo del format e nella valorizzazione del brand, esplorando sempre nuove strade per rendere unica l’esperienza nei nostri Sisal Wincity, oltre ad aver conquistato i nostri Clienti ha creato grande consenso e apprezzamento presso gli esperti del settore”.  

Sisal Win City "può essere considerato il fiore all'occhiello del retail Sisal e rappresenta il concept dell'intrattenimento più innovativo e di successo del mercato. Tra i servizi ci sono il food e beverage, loyalty program, eventi e il marketing. I servizi ai franchisee Sisal Wincity - sottolinea Bedendo - sono l'assistenza legale, il supporto nel dialogo con le istituzioni e gli enti locali, il supporto commerciale dedicato, le nuove modalità di prodotti in anteprima, la formazione del personale e accesso alle miglioni condizioni commerciali con i nostri fornitori".

Articoli correlati