skin

Euromat e Daw uniscono le forze

08 febbraio 2017 - 15:56

Registrati 500 professionisti dal settore di gioco terrestre a Berlino il primo giugno nell'unione tra Euromat e DAW

Scritto da Gt
Euromat e Daw uniscono le forze

Euromat, la Federazione europea di gioco e divertimento sta unendo le forze con la sua associazione membro e sorella tedesca DAW, Deutsche Automatenwirtschaft.

Per questa unica edizione del Gaming Summit 2017 500 delegati di alto livello si uniranno sotto un unico tetto con un unico programma politico per creare opportunità di business e di pubbliche relazioni senza uguali.

Con le registrazioni ora aperte e commentando la notizia, il presidente di EUROMAT Eduardo Antoja ha detto: "Sono molto lieto che l'Euromat Gaming Summit, dopo due edizioni di successo su mercati grandi come Olanda e la Spagna, organizzi questa edizione speciale con il vertice tedesco. L'evento, che si terrà il 1° giugno, si svolge con un partner storico le cui dimensioni, reputazione e livello sono senza pari in Europa. Un evento comune è la migliore piattaforma possibile per le aziende terrestri europee per prepararsi ai cambiamenti nel mercato e nella regolamentazione ed Euromat non avrebbe potuto trovare un partner migliore. Siamo lieti di portare la nostra eccellente conferenza annuale al livello successivo e ad accogliere l'eurodeputato Alexander Graf Lambsdorff come relatore principale".

Articoli correlati