skin

Global Starnet, tre nuove proposte di giochi a Enada Primavera

15 marzo 2017 - 14:24

Global Starnet presenta tre nuove proposte di giochi a Enada Primavera, la fiera iniziata oggi 15 marzo a Rimini.

Scritto da Redazione
Global Starnet, tre nuove proposte di giochi a Enada Primavera

Global Starnet inaugura il primo giorno della fiera Enada Primavera, il 15 marzo, con le ultime novità per gli apparecchi da intrattenimento e presenta per la prima volta, nel proprio stand di oltre 700 mq (PAD. A7, Stand 135), 3 nuove linee di prodotto per le Vlt, con soluzioni all’avanguardia mai presentate fino ad ora in Italia nella tecnologia e nel concept di gioco.

“Erano diversi anni – commenta il Ceo di Global Starnet Mike Chahal – che nel settore delle Vlt non si assisteva all’introduzione di nuovi prodotti e, sebbene come concessionari la filiera dei prodotti non sia il nostro obiettivo principale, come azienda ci siamo decisi ad investire direttamente per contribuire, anche sul lato dell’offerta, a migliorare il settore sia per quanto riguarda l’esperienza di gioco che la sua attrattività”. “Impegnarci al massimo per dare un contributo di qualità – ha concluso Chahal – è sempre stato nel nostro Dna, lo abbiamo sempre fatto come concessionario raggiungendo i livelli più alti di efficienza nel servizio di raccolta e riscossione del gettito fiscale, siamo convinti di averlo fatto anche stavolta con un’offerta di giochi nuova e di grande livello”.

Tra i nuovi modelli presentati al mercato, una linea arriva dalla collaborazione con la società leader in Europa Euro Games Technology (EGT), fondata in Bulgaria nel 2002 e mai presente direttamente in Italia fino ad ora. Si tratta di prodotti Vlt già affermati a livello mondiale e molto competitivi e apprezzati dai giocatori, ma che vengono introdotti per la prima volta in Italia e si presenteranno altamente competitivi con le migliori macchine esistenti nel mercato italiano. Questa linea, che sarà disponibile sul mercato entro giugno di quest’anno, in una forma iniziale sarà presente in 3 cabinet e 5 titoli.
Dalla partnership con Nazionale Elettronica, storica azienda italiana operante sia nella produzione di apparecchi che di schede, nasce una proposta, disponibile sul mercato da settembre 2017, che trasferirà su VLT i principali titoli storici dell’azienda di Faenza sviluppati per Awp. Anche in questo caso l’offerta iniziale riguarderà 2 cabinet e 5 titoli.

Articoli correlati