skin

Enada Roma, Curcio (Sapar): 'Nuova linfa vitale al gioco'

16 ottobre 2017 - 13:22

Raffaele Curcio, presidente dell'Associazione Nazionale Sapar, presenta la 45esima edizione di Enada Roma, in programma dal 17 al 19 ottobre.

Scritto da Redazione
Enada Roma, Curcio (Sapar): 'Nuova linfa vitale al gioco'

 


“Enada Roma potrà essere l’occasione giusta per dare un segnale di volontà per ridare linfa vitale al gioco inteso come divertimento. In questi tre giorni di fiera, dedicheremo ampio spazio a convegni e iniziative volte a fornire le basi per una ripresa del comparto; per questo al nostro interlocutore Adm, da tempo chiediamo che vi sia una valutazione coerente delle normative in essere, che non aiutano di certo le aziende”.

Con queste parole Raffaele Curcio, presidente dell'Associazione Nazionale Sapar, presenta la 45esima edizione di Enada Roma, Mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, in programma presso la Fiera della Capitale dal 17 al 19 ottobre.

 

La Mostra, organizzata da Italian Exhibition Group (Ieg), la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, si terrà ancora una volta nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, dopo i buoni riscontri da parte del pubblico professionale, che predilige concentrare i business meeting nei giorni feriali. La scelta è anche in linea con le principali manifestazioni internazionali di settore.
 
 
Riconfermato il layout della scorsa edizione, con la fiera che si terrà nel padiglione 1, quindi nel punto più vicino all’ingresso Est, per favorire l’afflusso dei visitatori.
.

“Enada Roma – sottolinea il presidente Ieg Lorenzo Cagnoni – è indubbiamente l’appuntamento storico del settore, punto di riferimento imprescindibile per tutto il mondo degli operatori del gioco. Da organizzatore fieristico qual è, Italian Exhibition Group lavora costantemente affinché la kermesse rappresenti un’efficace piattaforma a disposizione di aziende, associazioni, istituzioni per favorire i rapporti commerciali e l’interscambio di conoscenze, sia formative, sia tecnologiche. Perché la fiera è sempre il principale momento di relazione”.
 
 
Il taglio del nastro è previsto per domani alle ore 11, seguirà, nella sala convegni al 1° piano, la conferenza di Sapar sul tema “Quale impatto avrà la legge di Stabilità sul comparto del gaming?”, con la partecipazione di esponenti del mondo della politica e delle istituzioni. 
A impreziosire la manifestazione sarà l’Executive Meeting di Euromat, di mercoledì 18 ottobre, importante evento internazionale per tutto il settore.
 

Articoli correlati