skin

Sala (Acme): 'Non si smetta di investire sul prodotto'

14 marzo 2018 - 14:38

Alberto Sala, Ad di Acme e responsabile business Awp del Gruppo Sisal, traccia un bilancio positivo nonostante le incertezze politiche.

Scritto da Sm
Sala (Acme): 'Non si smetta di investire sul prodotto'

Rimini - "Abbiamo avuto un 2017 positivo nonostante le incertezze politiche. Il numero delle macchine si riduce e per questo il punto vendita diventa sempre più rilevante, con una offerta nelle macchine sempre più diversificata e una rete sempre più qualificata". Lo afferma Alberto Sala, amministratore delegato di Acme e responsabile business Awp del Gruppo Sisal, secondo il quale "anche la formazione dell'esercente diventa sempe più importante. L'errore più grande è smettere di investire sul prodotto. C'è un attore del mercato come l'esercente che ha bisogno di avere sempre prodotti aggiornati. La novità di prodotto paga sempre. Il filone del brand riconosciuto continua a essere vincente, come lo è la multicanalità".

Analizzando le vicende politiche, Sala osserva: "C'è una situazione di grande confusione che speriamo si superi col prossimo governo. Questo anche per poter programmare gli investimenti. La razionalizzazione del mercato è necessaria. L'importante è avere regole chiare. Sulle Awpr siamo in attesa. Siamo tutti d'accordo ma aspettiamo di capire il come e il quando".

 

LA PRESENZA A ENADA - Il Gruppo Sisal partecipa alla 30esima edizione di Enada Primavera. Presente nello stand n. 06 / Padiglione c7, anche quest’anno con grandissime novità sul fronte Awp, 10 nuovi titoli in esclusiva - frutto della continua ricerca di soluzioni in grado di soddisfare un pubblico sempre più esigente, garantendo un’offerta di servizi sempre più sofisticata ed evoluta, per supportare tutti i migliori Gestori collegati alla propria rete, partner sempre più stretti e consolidati.
Nel dettaglio, il portafoglio di prodotti si arricchisce di ben 7 multi game e 3 single game. Tra i primi, spiccano due titoli che sono già presenti sul mercato con performance al top delle classifiche delle ultime settimane - The Big One (Seven Abc) con all’interno un titolo basato sulla licenza esclusiva Sisal del grande personaggio Diabolik e Legend Station, una raccolta dei più performanti titoli prodotti da Mag Elettronica – uno per tutti Fowl Play – in un’unica offerta.
In uscita proprio in questi giorni nei punti vendita High5 (Octavian) – con un carnet di titoli che include sia nuove proposte che i grandi classici e 4 Legen (Cristaltec) – un multi gioco con 2 titoli di grande successo come Warlock e Messicana oltre a 2 nuovi titoli, con modalità di gioco semplici e intriganti allo stesso tempo.
Completano la gamma dei multi game Four Win (Sanremo Games) – con Lupin the 3rd, titolo in licenza esclusiva Sisal e Power Games (Psm) – una raccolta di 5 giochi che racchiude alcuni titoli outsider del 2017 come Gold Rush Joe e nuove coinvolgenti proposte tra cui Golden Tiger, novità assoluta.
A dare ulteriore distintività all’offerta dell’azienda, per la prima volta nel portafoglio prodotti Sisal, l’ultima versione di uno dei best seller di sempre di Atronic/Spielo, My choice primo verde.
Non potevano mancare all’interno delle esclusive Sisal i prodotti di tre software house tra le più performanti del mercato 2017 con cui sono stati realizzati 3 single game di indiscusso valore e successo: Pancho Villa della storica software house Novomatic-Elsy, Monkey di Vitalgames, produttore che ha dominato la classifica del 2017 e Notte Criminale di Elettronica Videogames, storico produttore del settore che garantisce sempre ottime performance sul mercato.

 


"Ai nostri Gestori Premium - assicura Sala - continueremo a dare sempre nuovi servizi e supporto alla loro attività, in particolare in questo momento difficile che tutti insieme stiamo affrontando, prevedendo iniziative ed esperienze per supportare, premiare e motivare la relazione che ci ha sempre unito e reciprocamente premiato”.

 

Articoli correlati