skin

Cancellazione albo operatori slot, Tar: 'Adm fornisca ragioni'

07 dicembre 2018 - 10:42

Il Tar Lazio chiede ai Monopoli di Stato di documentare ragioni della cancellazione dall'albo degli operatori slot di un gestore di sale.

Scritto da Fm
Cancellazione albo operatori slot, Tar: 'Adm fornisca ragioni'

“Ai fini della decisione del presente giudizio è necessario acquisire dall’Amministrazione resistente una relazione con la relativa documentazione idonea a chiarire la ragione per la quale è stata disposta la cancellazione della ricorrente dall’elenco degli operatori di cui all’art. 1, comma 533, come sostituito dall’art. 1, comma 82 della L. 13.12.2010 n. 220 e dall’art. 24 del D.L. 6.7.2011 n. 98, convertito con modificazioni nella L. 15.7.2011 n. 111, non solo in relazione al Comune di Castrovillari, ma anche alle sale gestite nei Comuni di Maratea e di Sala Consilina, nonostante per queste ultime, dalla documentazione versata agli atti, sembrerebbero sussistere i titoli abilitativi di cui agli artt. 86 o 88 Tulps. Pertanto, deve essere ordinato all’Agenzia dei Monopoli di depositare, presso la segreteria della sezione, entro il 9 gennaio 2019, la predetta relazione unitamente alla documentazione utile”.

 

È quanto si legge nell'ordinanza con cui il Tar Lazio si è pronunciato in merito al ricorso proposto da una società contro l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per la cancellazione dall'elenco degli operatori slot, e nei confronti del Comune di Castrovillari, per la comunicazione di irricevibilità della Scia.
 
 
Il Tar quindi ha disposto gli incombenti di cui in motivazione e fissato per il prosieguo l’udienza camerale del 23 gennaio 2019.
 

Articoli correlati