skin

Corso As.Tro ad Ancona, Bianchella: 'Grande interesse per normativa regionale'

13 marzo 2019 - 16:02

Il corso di informazione di As.Tro fa tappa ad Ancona, focus sul funzionamento del sito Adm e sulla normativa regionale.

Scritto da Redazione
Corso As.Tro ad Ancona, Bianchella: 'Grande interesse per normativa regionale'

Il corso di informazione dell'associazione degli operatori del gioco lecito As.Tro ha fatto tappa presso la Questura di Ancona, con un incontro della durata di tre ore, sulle dinamiche riguardanti l'offerta di gioco con vincita in denaro.
Come spiega Claudio Bianchella, già funzionario Adm Marche e membro del Centro Studi As.Tro, in occasione del corso "abbbiamo offerto una panoramica sul settore, con un focus sul ruolo dell'Agenzia dei Monopoli e sul funzionamento del suo sito, strumento importantissimo per tutti coloro che fanno parte della filiera del gioco", per poi approfondire "la normativa di riferimento, i permessi, i controlli e le sanzioni relativi a new slot, Vlt e agenzie di scommesse" e concludere "con una panoramica sul gioco illegale".

La platea si è mostrata "molto interessata, soprattutto alla normativa regionale", dichiara Bianchella. Il prossimo appuntamento "l'11 aprile, a Montemarciano, sempre in provincia di Ancona, per un incontro organizzato dal comandante della Polizia Municipale, Pierluigi Fabbracci", conclude.

Articoli correlati