skin

Formazione gioco in Emilia Romagna, As.tro affronta modulo giuridico

25 novembre 2020 - 11:24

Corsi di formazione in Regione Emilia-Romagna: As.tro oggi 25 novembre è in collegamento con la  sede Formart di Castel Maggiore, in provincia di Bologna.

Scritto da Redazione
Formazione gioco in Emilia Romagna, As.tro affronta modulo giuridico

Riprende l’appuntamento con la formazione, in modalità e-learning con uso di piattaforme digitali webinar, rivolta ai titolari e preposti delle sale da gioco della Regione Emilia-Romagna, resa obbligatoria dall’entrata in vigore della Legge regionale n. 5/2013, per il contrasto e la prevenzione del Gap.

Oggi 25 novembre, l’avvocato Isabella Rusciano del Centro Studi As.tro tratterà il modulo giuridico, attraverso il collegamento con la sede Formart di Castel Maggiore (Bologna).

As.tro, si legge in una nota, continua a mettere a disposizione le competenze dei propri docenti per strutturare un percorso formativo "finalizzato ad accrescere la professionalità degli operatori, aumentando la messa in sicurezza degli ambienti di gioco".

Una formazione in grado di far acquisire capacità e conoscenze per gestire la delicatezza del prodotto distribuito e fornire suggerimenti utili per adattarsi alle nuove regole anti-contagio, che in tutte le Regioni gli operatori del gioco lecito si sono, da subito, adoperati a mettere in pratica e che potranno, quindi, accompagnarli nella ripresa delle attività che, si auspica, possa avvenire quanto prima.

 

Articoli correlati