skin

Gioco di nuovo in piazza a Roma, il sostegno di As.tro

30 marzo 2021 - 10:42

Anche l'associazione As.tro scende in campo a sostegno dei lavoratori del gioco legale che manifesteranno il il 31 marzo nella piazza romana di Montecitorio.

Scritto da Redazione
Gioco di nuovo in piazza a Roma, il sostegno di As.tro


L'associazione As.tro sostiene la manifestazione organizzata per il 31 marzo che vedrà gli operatori del gioco legale riuniti a piazza Montecitorio a Roma per sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica sul grave stato di difficoltà che sta attraversando il settore.

A partire dal mese di marzo 2020 ad oggi, le attività di gioco sono rimaste chiuse per più di 250 giorni nonostante gli investimenti sostenuti per implementare i protocolli di sicurezza dettati dal Governo e dalla Regioni per contenere il rischio di contagio ed il pieno rispetto degli stessi da parte degli operatori di gioco e della loro clientela.

Il perdurare di questa situazione, unitamente alla carenza di aiuti da parte dello Stato, porterà inevitabilmente al collasso l’intero settore.

In ragione di ciò, As.tro invita i propri iscritti a partecipare all’evento del prossimo 31 marzo che rappresenterà un’importante occasione per manifestare pubblicamente le istanze del comparto.

 

Articoli correlati