skin

Cagliari, Adm sequestra un apparecchio da intrattenimento illegale

15 giugno 2021 - 16:53

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Cagliari e Oristano sequestra un apparecchio da intrattenimento privo dei titoli autorizzatori. 

Scritto da Redazione
Cagliari, Adm sequestra un apparecchio da intrattenimento illegale

Sequestrato un apparecchio da intrattenimento della tipologia di cui all’art. 110 TULPS comma 7/a, non conforme e privo dei titoli autorizzatori, da parte dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Cagliari e Oristano, in un esercizio di Capoterra (CA)

È stata accertata la violazione dell’art. 110, comma 9, lett. f-quater TULPS (apparecchi destinati al gioco non rispondenti alle caratteristiche di cui ai commi 6 e 7 dell’art. 110 TULPS) e dell’art. 110, comma 9, lettera d) TULPS (apparecchi privi dei titoli autorizzatori), con conseguente erogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie da 5.000 a 50.000 Euro a seconda delle tempistiche individuate dalla normativa di riferimento. In caso di mancata oblazione, è inoltre prevista la chiusura dell’esercizio per un periodo da 30 a 60 giorni. Con questo intervento ADM continua a dare prova di attento presidio del territorio a contrasto del gioco illegale maggiormente diffusosi nel periodo della pandemia

Articoli correlati