Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Liguria sospende chiusura sala giochi di La Spezia

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Sala giochi potrà riaprire in attesa della camera di consiglio fissata per il 2 dicembre 2015

 

"Rilevato che il provvedimento esplica immediatamente i suoi effetti mentre la prossima camera di consiglio potrà celebrarsi soltanto in data 2 dicembre 2015 e che per quanto esposto sussiste una situazione di estrema gravità ed urgenza tale da non consentire la dilazione fino alla data della camera di consiglio, accoglie l’istanza di misure cautelari provvisorie e per l’effetto sospende l’esecuzione del provvedimento impugnato".

 

Con questa motivazione il Tar Liguria ha emanato un decreto che accoglie il ricorso presentato dal titolare di una sala giochi contro la Questura di La Spezia per l'annullamento previa sospensione dell'efficacia del provvedimento con cui il Comune di La spezia - Suap sportello unico attività produttive commercio attività produttiva ha disposto la chiusura definitiva dell'esercizio nonchè la sospensione immediata dell'attività di sala giochi.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.