Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Padova, Polizia trova minore in sala slot: licenza sospesa per 30 giorni

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Il gestore della sala slot è stato multato di oltre 6mila euro perché assente al momento dei controlli della polizia.

 


Continua il giro di vite delle forze dell'ordine per il contrasto al gioco illegale e la tutela dei minori. La squadra divisione amministrativa della questura di Padova, nel corso di alcune ispezioni, ha chiuso una sala slot di Vigonza per la presenza di un minorenne.


"Abbiamo trovato un 17enne che giocava alle slot, ed era entrato senza che nessuno gli chiedesse i documenti. E, fra l'altro, anche la madre era nell'esercizio, seduta a pochi metri di distanza", dicono dagli uffici della squadra divisione amministrativa.

"Il gestore della sala, un cinese di 25 anni, non era presente al momento dei controlli, e questo ha comportato a suo carico una multa di 6666 euro per violazione delle prescrizioni di legge, che lo obbligherebbero ad essere nell'esercizio anche per impedire l'ingresso di minori. La licenza è stata sospesa per un periodo di 30 giorni".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.