Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot: via ai corsi di formazione per operatori in Umbria

  • Scritto da Alessio Crisantemi

Dopo i corsi per preposti ed esercenti in Lombardia ed Emilia, Articolo1 propone un percorso formativo anche in Umbria, riconosciuto dalla Regione.

 

 

 

Dopo l'entrata in vigore della legge regionale umbra che, tra i vari oneri per gli addetti ai lavori del comparto giochi, ha imposto anche la formazione obbligatoria per gestori ed esercenti, la società Articolo1 ha realizzato un percorso formativo ricosciuto dalla Regione, in collaborazione con Confartigianato Terni.

I corsi - fanno sapere dalla società di formazione - partiranno nelle prossime settimane in varie location, nei comuni di Terni, Foligno e Perugia.


Si tratta di una proposta formativa che rientra negli standard previsti dalla Regione, ai sensi della delibera sulla "Formazione obbligatoria per i gestori delle Sale da gioco e dei locali in cui sono istallati gli apparecchi per il gioco lecito e per il personale ivi operante". Dalla cui descrizione si evince chi sono i soggetti obbligati al conseguimento del titolo.

 

Share