Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Catania, Polizia 'segnala' locali con slot accese fuori orario

  • Scritto da Redazione

Controlli a tappeto della Polizia fra le slot e le Vlt installate a Catania, molte quelle accese oltre l'orario prestabilito.

 

 Oltre agli apparecchi da gioco non a norma, sempre più spesso i controlli della Polizia svelano il mancato rispetto dei limiti orari di accensione imposti dalle licenze di esercizio. Succede a Catania, dove la Squadra di Polizia Amministrativa della Divisione di polizia Amministrativa della Questura ha rilevato diverse infrazioni di questo tipo in sale gioco, bar e chioschi.


Per questo motivo è scatttata la denuncia all'Autorità giudiziarie per i titolari di due sale bingo e anche per quello di un chiosco, che aveva anche installato giochi sprovvisti di titolo autorizzatorio.


Stessa sorte, infine, per il titolare di una sala Vlt, che aveva mantenuto attivi gli apparecchi elettronici di intrattenimento oltre l’orario consentito in licenza.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.