Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Veneto: 'No alle slot, sì somministrazione alimenti'

  • Scritto da Redazione

Tar Veneto conferma rimozione slot da un bar di Venezia perché in contrasto con Regolamento edilizio comunale, resta in vigore licenza somministrazione alimenti.

 

"Non si configura nel caso di specie un’ipotesi di danno grave e irreparabile perché non risulta inibita l’attività di somministrazione, che, per la stessa esposizione di parte ricorrente, rappresenta comunque la sua attività principale e le censure di parte ricorrente richiedono particolari approfondimenti che sono propri della decisione di merito".

Per questo motivo il Tar Veneto ha respinto il ricorso di un uomo contro il Comune di Venezia per la rimozione degli effetti della Scia, limitatamente all'attività di installazione di otto apparecchi da gioco.

 

Il Comune ha disposto il "divieto di prosecuzione dell'attività dichiarata il trentesimo giorno dalla data di notifica del presente provvedimento, in quanto la stessa è in contrasto con quanto stabilito dall'art. 30 del Regolamento edilizio comunale".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.