Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Emilia Romagna conferma sospensione raccolta sala Vlt

  • Scritto da Fm

Il Tar Emilia Romagna respinge il ricorso di una società contro la sospensione per 45 giorni dell'attività di raccolta del gioco tramite Vlt.

 

"Non sussiste il requisito del periculum in mora, tale da dover giustificare un provvedimento inaudita altera parte, sia in quanto la ricorrente non prova la gravità del danno derivante dalla sanzione della sospensione dell'attività di raccolta giochi per quarantacinque giorni sia in quanto tale danno è comunque comparativamente inferiore a quello pubblico derivante dalla mancanza di sanzione o da una ridotta sanzione pur in presenza di gravi violazioni comprovate dell'autorizzazione stessa".

Con questa motivazione il Tar Emilia Romagna ha respinto il ricorso di una società di gioco contro il decreto del Questore di Rimini che ha disposto la sospensione per 45 giorni dell'attività di raccolta del gioco tramite Vlt.


I giudici hanno fissato per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 12 luglio 2017.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.