skin

Tar Sardegna: 'Gioco, resta in vigore ordinanza Sassari'

03 agosto 2017 - 15:07

Il Tar Sardegna respinge il ricorso di due società di gioco contro l'ordinanza sul gioco varata dal Comune di Sassari.

Scritto da Fm
Tar Sardegna: 'Gioco, resta in vigore ordinanza Sassari'

 


"L’istanza cautelare difetta quanto meno sotto il profilo del periculum in mora, giacché parte ricorrente prospetta, in via presuntiva, un danno di natura puramente patrimoniale, rispetto al quale prevale l’interesse alla tutela della salute pubblica cui tendono gli atti impugnati".

Questa la motivazione con cui il Tar Sardegna ha respinto il ricorso di due società di gioco contro il Comune di Sassari per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia dell'ordinanza n. 19 del sindaco del 28 aprile 2017 avente ad oggetto la “disciplina Comunale degli orari di funzionamento degli apparecchi di intrattenimento e svago di cui all'art. 110, comma 6 del Tulps, installati negli esercizi autorizzati ai sensi degli artt. 86 e 88 del Tulps e nelle altre tipologie di esercizio in cui è consentita l'installazione secondo le disposizioni vigenti".

 

mento degli apparecchi di intrattenimento e svago di cui all'art. 110, comma 6 del Tulps, installati negli esercizi autorizzati ai sensi degli artt. 86 e 88 del Tulps e nelle altre tipologie di esercizio in cui è consentita l'installazione secondo le disposizioni vigenti".

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati