Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Protocolli di comunicazione per slot e Vlt, Adm rettifica il testo

  • Scritto da Daniele Duso

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli rettifica il testo sui protocolli di comunicazione per slot e Vlt: corretti alcuni refusi.

Alcuni refusi presenti nel testo potevano comprometterne la comprensione, pertanto Adm ha provveduto a modificare il testo dei protocolli di comunicazione relativi agli apparecchi di cui all’art. 110, comma 6, lettera a) e b) del Tulps, pubblicato lo scorso 9 marzo.

La rettifica riguarda in modo specifico "il protocollo di comunicazione comma 6a (già specifiche di comunicazione) relative ai messaggi di colloquio tra il sistema del concessionario AWP (già sistema di elaborazione del concessionario) e il sistema di controllo AWP (già sistema centrale) di ADM di cui al capitolato tecnico per la gestione telematica del gioco lecito mediante apparecchi da divertimento e intrattenimento nonché delle attività e delle funzioni connesse". 

I testi integrali dei documenti riguardanti le slot (protocollo di comunicazione comma 6a) e le Vlt (protocollo di comunicazione comma 6b) sono reperibili integralmente seguendo link inseriti nel nostro articolo di presentazione.

Share