Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot: è nata la prima impresa di gestione in Italia, l’Ad Orlandini “Certi di un grande futuro”

  • Scritto da Ac

orlandiniE’ nata la prima società di gestione italiana. Si tratta di Bet e Slot, la neonata società di capitali di cui avevamo anticipato le caratteristiche e novità durante le scorse settimane e che in questi giorni, dopo la costituzione societaria e l’avvio dal punto di vista operativo dell’attività, ha ottenuto anche l’iscrizione all’elenco degli operatori new slot ed è quindi ora attiva a tutti gli effetti sul mercato. “Siamo davvero soddisfatti di aver portato a termine un’operazione così impostante alla quale lavoravamo da circa tre anni – commenta l’Amministratore delegato Massimiliano Orlandini – e adesso che siamo operativi a tutti gli effetti stiamo ricevendo ulteriore gratificazione del fatto che molti gestori stanno chiedendo di poter aderire al nostro progetto, anche quelli che in passato si erano dimostrati più scettici”.

Festa (Ad Naz. Elettronica): “Certi di dire la nostra anche nel mondo delle Vlt”

Crivellente (Maxima): “Nuove opportunità per gestori di new slot con Rentmax”

 

Bet e Slot, al momento, riunisce 17 diverse imprese e può già contare su circa 6mila apparecchi in attività e otto filiali in Italia. Ma si tratta soltanto del punto di partenza. “Visto il grande interesse che il nostro progetto ha suscitato tra gli addetti ai lavori e l’ottimo riscontro che abbiamo avuto anche in occasione della fiera di Rimini – aggiunge Orlandini – siamo certi che potremo accogliere altre società all’interno del gruppo per una nuova crescita e un ulteriore rafforzamento”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.