Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Awp e Vlt incidono positivamente sulla Borsa italiana: Equita "Uno dei settori più attivi nel mercato"

  • Scritto da Mc

borsaIl mercato del gaming italiano incide positivamente sulla Borsa. A Piazza affari positiva la performance di Lottomatica. Il titolo evidenzia un rialzo dell’1,17% a quota 13 euro. I dati riportati da Codere sulle macchine da gioco nel mercato italiano evidenziano un calo del 7% annuo delle Awp (gross win/day a 71,9 euro), in linea con quella dei mesi precedenti e migliore rispetto alle stime calcolate da Equita di un -14% per l’intero 2012. Per il settore delle vlt, la diminuzione è stata del 17% su base annua, con una performance mensile sostanzialmente stabile.

New slot: in arrivo lo storno del Preu per il 2011, prevista aliquota del 12,3% ma si attende il decreto Aams

“Nel complesso – afferma Equita - il settore delle gaming machines (awp e vlt) rimane uno dei più attrattivi nel mercato del gaming italiano, insieme a quello del poker e casinò game, e sta probabilmente sottraendo consumi al settore del betting”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.