Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Vlt, Snai blocca sistema Barcrest per verifiche: picco inusuale di richieste pagamento

  • Scritto da Sm
vlt_barcrestSnai opera nel segmento delle videolotteries con due piattaforme, di cui una fornita da Barcrest Plc. Nel corso del pomeriggio del 16 aprile 2012, si è verificato, sul sistema Barcrest, un inusuale picco di richieste di pagamento a fronte di ticket solo apparentemente vincenti. A fronte di tale episodio la Società ha immediatamente bloccato il Sistema Barcrest per effettuare le necessarie verifiche e ispezioni tramite la consultazione del database contenente le registrazioni di tutte le transazioni di gioco svolte sulla piattaforma e i suoi circa 1.450 terminali, inclusi i relativi log di sistema.
Nel rispetto del regolamento Aams e degli obblighi imposti agli operatori autorizzati alla raccolta del gioco lecito mediante vlts questo database - immutabile e protetto - è disponibile alle competenti autorità per ulteriori verifiche a tutela dell'interesse dei giocatori e di tutte le parti coinvolte. Dalle evidenze allo stato in possesso di Snai risulta che: nessun jackpot è stato vinto nell'intera giornata di lunedì; le cause degli eventi che hanno portato alla stampa di biglietti anormalmente indicanti importi associabili a jackpot sono state circoscritte e saranno condivise con le autorità di vigilanza, prontamente informate. Il Sistema Barcrest, come detto sospeso dalle operazioni, permane bloccato anche a piena tutela dell'integrità del database informatico.
Snai, concessionario ufficiale per il mercato italiano, è impegnata a garantire il più elevato standard qualitativo nell'offerta di gioco. Pertanto, tutte le giocate che possano qualificarsi "vincenti" ai sensi delle norme regolamentari vigenti saranno onorate.
Snai continuerà a svolgere le attività di verifica e comunicherà tempestivamente tutte le ulteriori informazioni di rilievo inerenti la piattaforma del fornitore Barcrest. I ricavi generati dalla piattaforma Barcrest rappresentano oggi circa 1/3 dei ricavi Snai nel segmento delle videolotteries.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.