Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Desio, sindaco sospende ordinanza che limita slot e sale: "Acquisire ulteriori elementi"

  • Scritto da Sm
robertocortiIl sindaco di Desio (Mi), Roberto Corti, ha sospeso l’ordinanza con cui il sette febbraio scorso aveva posto alcuni limiti, di natura prevalentemente oraria, all’apertura e chiusura delle sale da gioco e al funzionamento degli apparecchi da intrattenimento (fascia oraria massima di apertura dei locali dalle 13.00 alle 22.30. Fascia oraria massima di funzionamento degli apparecchi da gioco negli esercizi autorizzati al gioco lecito in via subordinata e/o accessoria rispetto all'attività principale dalle 13,00 alle 22,30).

A Bastia vince il gioco lecito: il Tar, “Solo lo Stato può disciplinare il settore”
Il provvedimento è sospeso limitatamente al punto 1, lettera a, b,c “al fine di un migliore approfondimento e acquisizione di ulteriori elementi di valutazioni”, afferma il sindaco.
Il provvedimento era stato impugnato da alcuni commercianti del luogo che hanno fatto ricorso al Tar. Il primo cittadino, che aveva firmato il documento su indicazione del consiglio comunale, ha deciso così di sospendere almeno fino al 31 maggio l’ordinanza.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.