Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Vlt: Aams aggiorna i dati, raccolta oltre i 5 miliardi nel primo trimestre 2012

  • Scritto da Redazione GiocoNews

vlt_manoOltre 5 miliardi e duecento milioni di raccolta. A tanto ammonta il fatturato (lordo) delle videolottery nei primi tre mesi del 2012 – secondo i nuovi dati diffusi nelle scorse ore dai Monopoli di Stato – a cui si deve sottrarre naturalmente la quota relativa alle vincite e pari a 4.654  milioni di euro, per una spesa reale da parte dei giocatori di poco più di 600 milioni. Nello stesso periodo la raccolta totale delle new slot è stata invece di 12 miliardi e 790 milioni con oltre 10,3 milioni di euro di vincite tornate ai giocatori, per una spesa reale di 2,3 miliardi.

Lauro (PdL): "Flessione giochi tradizionali, preludio del grande crollo"


Con questo nuovo aggiornamento dei dati fornito da Aams viene dunque rettificato il dato provvisorio relativo alla raccolta di gioco riferito alle videolotterie per il mese di gennaio (raccolta complessiva di 1817 milioni contro i 2216 riportati precedentemente) che in queste pagine avevamo evidenziato essere un dato potenzialmente 'anomalo' ma, come spiegato, dovuto alla provvisorietà dei dati rilasciati mensilmente.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.