Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Acmi e nuovi ingressi in associazione: Chionna, "Nuove eccellenze in momento storico per la filiera"

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Riccardo ChionnaL'Acmi - associazione dei costruttori new slot - accoglie l'ingresso di nuove realtà aziendali all'interno dell'associazione. La novità è stata confermata nel corso della recente assemblea che si è svolta a Bologna lo scorso 3 maggio, nel corso della quale il presidente Riccardo Chionna ha dato il benvenuto alle nuove aziende. "In un momento tanto delicato dal punto di vista economico - afferma Chionna -  vanno riconosciuti, alle imprese che decidono di investire tempo e denaro nelle associazioni di categoria, passione, lungimiranza e coraggio. E' proprio in momenti così bui che bisogna trovare la forza per unirsi e fare quadrato".

Un particolare ringraziamento è stato rivolto anche alle decine di aziende che da anni, alcune sino dalla sua costituzione, sostengono l'Acmi con impegno e professionalità.

"Con l'entrata di queste importanti realtà nell'ambito della produzione di schede, periferiche e cabinet - scrive l'associazione in una nota - la filiera è sempre più rappresentata in ogni suo aspetto e l'associazione conferma la propria leadership in termini di rappresentatività dell'industria italiana".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.