skin

Vlt, ecco Bally Technologies: SisalSlot ottiene l'omologa della piattaforma americana

20 giugno 2012 - 14:27

La aspettavano da tempo, nel settore del gaming italiano, e ora, finalmente, è arrivata. La piattaforma videolottery del colosso americano Bally Technologies ha superato definitivamente il processo di certificazione ed è quindi pronta per fare il proprio debutto sul mercato. E ad aspettare il via libera per questa piattaforma vlt, era soprattutto il concessionario SisalSlot il quale, come noto, è quello che ha sottoposto, ormai diversi mesi fa, tale sistema di gioco ad omologazione e ora – secondo indiscrezioni raccolta da GiocoNews.it – dovrebbe ricevere proprio in queste ore la  documentazione definitiva che sancisce il via libera alla distribuzione dei terminali di gioco targati Bally.

Scritto da Alessio Crisantemi

SisalSlot sarà quindi il primo concessionario italiano ad installare sul territorio nazionale le videolottery del produttore americano che il settore attende di testare sul mercato italiano da circa due anni, da quando cioè ha preso il via il mercato tricolore delle vlt. Successivamente, anche gli altri concessionari potranno richiedere l'omologa della stessa piattaforma e introdurre nelle proprie sale il nuovo prodotto.
Con questa nuova omologazione il numero di produttori di tecnologie videolottery attivi sul mercato italiano sono diventati sei, e molto presto la cifra potrebbe allungarsi con altre omologazioni in vista.

Articoli correlati