Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bedendo (Sisal): "Felici di proporre per primi i prodotti vlt di Bally"

  • Scritto da Sm

marco bedendo“Siamo molto orgogliosi di proporre per primi il prodotto di Bally Technologies che rappresenta una novità assoluta nel settore del gaming in Italia . La nostra è una partnership tra due aziende storiche nel settore, Bally è infatti leader mondiale di grande tradizione che si caratterizza per l’offerta altamente tecnologica ed innovativa. Siamo certi che il prodotto Bally sarà un fattore distintivo di successo che arricchirà l’esperienza di gioco e che saprà emozionare il nostro pubblico”. È quanto dichiara Marco Bedendo, Responsabile vlt di Sisal Slot, confermando la notizia annunciata alcuni giorni fa da gioconews.it.

Herrera (Vice pres. Bally): “Pronti ed entusiasti per la partenza sul mercato italiano”

“Siamo davvero felici che Sisal, azienda leader nel settore del gaming, abbia marco herrera ballyottenuto il collaudo per il nostro sistema vlt in Italia - dichiara Marco Herrera, vice presidente di Bally Technologies e Managing Director per Europa, Medio Oriente e Africa. “Questo traguardo è la dimostrazione della determinazione di tutto il team e impegno nei confronti del mercato italiano e del nostro partner. Già in occasione del lancio, proporremo alcuni dei migliori giochi del panorama internazione e continueremo nei prossimi mesi a sviluppare e rinnovare l’offerta di Sisal Slot con le novità dell’ampia gamma di Bally.”

Tutte da scoprire le funzioni speciali dei giochi, tra cui Free Spin, Bonus Game, Fortune Wheel e il sistema di Jackpot progressivo, che consentono una grande interazione con il giocatore. Senza dimenticare le bellissime immagini e schermate di gioco, abbaglianti effetti speciali e touchscreen all’avanguardia per un divertimento diverso da ogni altro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.