Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot 3: vertice dei produttori per fare il punto sulle nuove norme

  • Scritto da Redazione GiocoNews

newslot tasti4Bologna - Adunata generale dei produttori di apparecchi da intrattenimento per analizzare la versione definitiva della bozza di normativa tecnica predisposta dai Monopoli di Stato relativa alla nuova generazione di slot. L'incontro dei costruttori dell'Acmi – Associazione dei costruttori di macchine da intrattenimento – è fissato per questo pomeriggio a Bologna dove oltre a “un'attenta valutazione delle ultime modifiche apportate”, i produttori approfondiranno la materia più delicata per il settore, ovvero quella dei costi e dei tempi di implementazione connessi all'aggiornamento previsto da Aams.

Acmi: "Serve pianificazione dell'aggiornamento delle New Slot 3"

New Slot 3, ecco il decreto: maggiore tutela per i minori e regole più stringenti contro manomissioni delle schede di gioco

I produttori intendono far quadrare il cerchio della nuova produzione prima possibile, visto che gli ultimi mesi di concertazione tra settore e istituzioni sulla nuova generazione di slot a portato a una “brusca contrazione del mercato” registrata dagli operatori. “Solo attraverso la condivisione di informazioni certe e circostanziate e la definizione di un programma d'intervento preciso sarà possibile riavviare il settore già pesantemente condizionato dalla crisi economica”.

Per questa ragione e “Al fine di evitare un aggravarsi della situazione, nel corso della riunione sarà redatta una relazione, da condividersi in sede federativa, nella quale saranno presi in considerazione e valutati i tempi necessari per il passaggio alla terza generazione di awp”, scrive l'associazione iin una nota.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.