Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Vlt: Sisal prepara lo sbarco delle piattaforme Bally

  • Scritto da Ac

sisal wincity1Le videolottery del colosso americano Bally Technologies sono pronte per il debutto. Secondo le indiscrezioni raccolte da GiocoNews.it, i primi terminali di gioco della casa di Las Vegas saranno attivati dal concessionario SisalSlot già entro la fine del mese. Dopo l'omologazione della piattaforma ottenuta il mese scorso, il concessionario avrebbe ottenuto il via libera da parte di Aams e Sogei anche per i singoli giochi durante la settimana corrente. E ora tutto è pronto per la fase finale, ovvero, il collaudo in sala, per poi passare al debutto di fronte al grande pubblico.
I terminali Bally dovrebbero essere dunque in grado di raccogliere le prime giocate già nei prossimi giorni, e le prime location destinate a ospitare le Vlt saranno le sale del circuito Wincity, il fiore all'occhiello della rete Sisal Slot, attualmente presenti in cinque città italiane (Milano, Roma, Torino, Brescia e Pescara).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.