skin

As.Tro rafforza le fila: nasce la sezione ricerca e sviluppo per maggiore pluralità di filiera

24 luglio 2012 - 16:09

Bologna - As.Tro, l’associazione degli operatori del gioco lecito, rafforza le fila ed esce dal Direttivo di questo pomeriggio a Bologna con una struttura più ampia, caratterizzata da nuovi ingressi e dalla costituzione della nuova sezione ‘ricerca e sviluppo’, quale commissione di lavoro interna all’associazione accorpante il Tavolo Tecnico.

Scritto da Ac

“Più che un organismo, la nuova sezione vuole essere un progetto”, ha spiegato il Presidente Massimiliano Pucci presentando la nuova entità al Direttivo, il quale ha approvato all'unanimità la ratifica della sezione stessa. “In un contesto in cui i gestori e costruttori fanno confluire conoscenze ed aspettative per realizzare un modello di reciproco sviluppo in cui il bene di uno sia il bene dell'altro”.

La sezione incorpora quindi i già membri del tavolo tecnico (Danilo Festa, Angela Santerini, Lorenzo Verona, Riccardo Maestrelli e Antonio Corposanto) a cui si aggiunge Giovanni Agliata, e i rappresentanti dei gestori Paolo Gioacchini, Massimiliano Orlandini, Giuseppe Scesa e Gabriele De Carlo per una strutturazione completamente bilanciata tra gestori e costruttori di apparecchi.

Articoli correlati