skin

Mendez (Bally Italia): 'Le nostre migliori vlt nelle sale Wincity dopo un lungo lavoro con Aams e Sogei'

25 luglio 2012 - 08:55

Roma - “In effetti è stato un lavoro molto lungo e complesso ma ci siamo trovati molto bene con le normative italiane, con Aams e Sogei, e alla fine siamo molto contenti di come siamo arrivati a questo lancio splendido in 5 sale in contemporanea in tutta l'Italia”. Diego Mendez era a Roma nella sala Sisal Wincity della Bufalotta a seguire con tensione ed emozione, la presentazione delle videolotteries di Bally technologies, l'azienda di cui è responsabile del team per l'Italia e che domina il mercato mondiale degli apparecchi da intrattenimento nei casinò e ora anche nei locali pubblici italiani. Win City: Biallo (Sisal) Nuova esperienza di gioco con le vlt Bally Win City, a Roma l'evento per presentare le vlt Bally: Durante Novità assoluta nel settore del gaming

Scritto da Cesare Antonini

Lavoro complesso ma che alla fine ha favorito anche le macchine Bally, un piccolo angolo di Las Vegas nelle splendide sale Wincity che già sono punto di riferimento per l'intrattenimento e per il gioco in Italia: “Aams e Sogei hanno dovuto adattare i nostri sistemi di bonus, ad esempio, alle nostre macchine e ai nostri protocolli. Siamo arrivati solo ora sul mercato ma i processi di omologazione contengono già le norme previste nei nuovi capitolati dei Monopoli di Stato e siamo quindi in linea con le normative vigenti rispetto ad altre macchine che dovranno adeguarsi”, prosegue Mendez.

La grande peculiarità di queste macchine che ripercorrono di pari passo l'esperienza dei migliori casinò del mondo, è la struttura dei jackpot: “Abbiamo il jackpot di sistema come tutti gli altri ma anche quelli di sala progressivi. E' èper questi ultimi che Sogei ha dovuto rivedere alcuni tecnicismi ma per noi era molto importante avere questo prodotto che sta avendo grande successo dappertutto (parliamo del 65% delle slot dislocate nell'immenso mare di macchine di Las Vegas e su 48 casinò mondiali 30 adottano sempre queste splendide vlt) e che migliora l'esperienza di gioco del player ma soprattutto aumenta i guadagni della singola sala che ha le nostre macchine”.

Il velo rosso è stato tolto e nascondeva la Treasures Phoenix, la Playboy Platinum, la Fireball, la 777wild jackpot e, non poteva mancare, la Jackpot Vegas hits. “E' bellissimo pensare che in 5 sale in tutta Italia stiamo lanciando le nostre vlt e alla fine di questa lunga attesa siamo molto soddisfatti dell'epilogo di tutto questo”, conclude Mendez.

Articoli correlati