Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il 7 novembre incontro As.Tro e Agenzia delle Entrate: Pucci “Momento cruciale per il settore”

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Massimiliano pucciL’Agenzia delle entrate ha accolto l’appello dell’associazione As.tro, convocandola per il prossimo sette novembre. “Abbiamo ricevuto oggi – sottolinea il presidente Massimiliano Pucci – la convocazione formale da parte della sede centrale dell’Agenzia delle entrate. Si tratta di un incontro cruciale per via delle tantissime situazioni pendenti tra l’Agenzia e i gestori di apparecchi.

Confindustria Sit: Passamonti diventa vicepresidente

Confidiamo in una soluzione ragionevole per tutte queste situazioni e invitiamo i gestori che sono stati convocati nei giorni scorsi nelle sedi territoriali dell’Agenzia a scaricare l’istanza pubblicata sul sito di As.Tro e, con la data di fissazione dell’audizione dell’associazione, ad avvisare le sedi territoriali che dal 7 novembre la sede centrale si pronuncerà sulla situazione”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.