Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nuovi codici tributo delle Agenzia delle Entrate: c’è anche quello per recuperare spese per apparecchi confiscati

  • Scritto da Amr

agenzia-entrateL’Agenzia delle Entrate ha istituito, con una risoluzione del 12 novembre, 19 codici tributo per il pagamento automatizzato dell’imposta unica sui giochi, effettuato dai concessionari abilitati alla raccolta. Il versamento deve avvenire con modello F24 Accise. I codici vanno dal 5322 al 5339 e sono distinti tra ‘Imposta e interessi’ e "Sanzioni" per varie attività: scommesse ippiche e sportive, giochi di abilità a distanza a torneo o a quota fissa.

Imposta unica sui giochi, il vademecum As.Tro sulla nuova risoluzione dell’Agenzia delle Entrate

Black slot, processo verso la sentenza: parola ancora alle difese, udienza decisiva il 6 dicembre

Roma: vinto Mega Jackpot di oltre 36mila euro alle vlt Spielo di Hbg Gaming

La principale novità è rappresentata dall’istituzione del codice tributo ‘5321’ denominato ‘Recupero spese per trasporto, custodia e distruzione di apparecchi confiscati – art. 110, c. 9-bis, del T.U.L.P.S’, finalizzato a consentire il versamento, mediante il modello F24 Accise, delle somme dovute a titolo di recupero delle spese per trasporto, custodia e distruzione degli apparecchi sottoposti a confisca, si istituisce il seguente codice tributo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.