Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot 3: Dalla Pria (Sapar), "Concertazione positiva per un cambio macchine sostenibile"

  • Scritto da Alessio Crisantemi

DallaPriaBologna – “Credo che la buona notizia di questi giorni sia la ritrovata collaborazione tra le associazioni anche se c’è ancora da lavorare per una strategia condivisa dall’intera filiera riguardo al cambio macchine”. A parlare è il vice presidente della Sapar, Paolo Dalla Pria, a margine della riunione tecnica di ieri indetta dall’associazione As.tro a Bologna per parlare delle 'new slot 3'.

"I discorsi fatti nel corso della riunione sono stati positivi e il clima quello giusto - spiega a gioconews.it - e ho trovato un presidente molto concreto in Massimiliano Pucci, affiancato da persone preparate come Giovanni Agliata e questo non può che far bene al dialogo tra Sapar e As.tro, e quindi al settore e alla categoria. Bisogna soprattutto evitare che questo cambio macchine che è già difficile in se da affrontare, diventi ancora più difficile con un eccessivo rialzo dei costi e in questo i produttori dovranno fare la loro parte. L'obiettivo comune deve essere quello di rendere il più possibile sostenibile questa operazione in un momento in cui non ci sono soldi nel settore come nel resto del paese”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.