Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Pucci (As.Tro): “Prima delle nuove slot si guardino i problemi sui territori”

  • Scritto da Alessio Crisantemi

pucci 146Riccione – “La realtà, a mio modo di vedere, è che stiamo parlando di un cambio macchine e di tutti i problemi ad esso legati quando ci sono delle realtà che ci stanno facendo togliere le slot dai locali come avviene adesso a Bolzano e come potrebbe avvenire in altri posti. È quando abbiamo di fronte delle banche che bloccano il credito alle aziende che operano nel settore”. A parlare è il leader di As.tro, Massimiliano Pucci, intervenuto al workshop di Acmi di Riccione. “Credo che dobbiamo guardarci anche attorno e preoccuparsi anche di quello che sta avvenendo attorno a noi.

Una riforma può essere compiuta solo se ci sono le condizioni dal punto di vista economico e sociale e in questo momento non mi sembra che ci siano. Dovremo quindi preoccuparci anche di queste situazioni oltre alle questioni tecniche che altrimenti non hanno possibilità di esistere”.

Share