skin

“Questa volta vinci tu”: il primo concorso Codere dedicato al suo network

14 dicembre 2012 - 08:35

Un concorso a premi dedicato agli esercenti che hanno scelto Codere e le società di gestione partner. Il fortunato vincitore: “Non solo Bar” di Occhiobello in provincia di Rovigo. “Questa volta vinci tu”, il primo concorso che Codere ha organizzato con le società di gestione partner – Seven Cora, Cristaltech, Vasa e Azzena Service, Gap Service, FG Slor, DP Service, Gaming Service - per fidelizzare il suo network di awp sparse sul territorio italiano.

Scritto da Redazione GiocoNews

L’iniziativa, dedicata a tutti gli esercenti che ospitano uno o più apparecchi di gioco powered by Codere in sale, bar, tabaccherie, e in tutti i luoghi previsti dalla legge, è stata accolto con grande entusiasmo.

Hanno partecipato al concorso e all’estrazione, avvenuta lo scorso 6 dicembre, tutti gli esercenti che si sono collegati alla rete dal primo agosto 2012.

L’estrazione si è tenuta alla presenza di un notaio e di un funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica nella sede di Codere a Roma. Vincitore l’esercente abbinato al tagliando n. 1902, assegnato a “Non solo bar” di Malanchini Sauro e Manzin Nastica (Occhiobello – RO), che si è aggiudicato la Smart Fortwo Coupé messa in palio.

Articoli correlati