Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gestore new slot vittima di estorsione: arrestato 37enne pugliese

  • Scritto da Ca

newslotUn gestore new slot pugliese era ormai diventato la vittima preferita di Alessandro Loiola, 37enne di Galatone nella zona d Gallipoli in Puglia. Per il reato di estorsione ora è stato arrestato dai carabinieri e dovrà rispondere del suo crimine. Un caso molto particolare che apre una nuova casistica tra i reati connessi al mondo del gioco. L'incaricato del ritiro del denaro delle slot machine di questo locale di Galatone era diventato una gallina dalle uova d'oro per Loiola. I fatti risalgono allo scorso novembre quando il gestore è entrato in un locale per svolgere il suo lavoro. Loiola lo ha seguito e gli ha intimato di consegnargli i soldi dell'incasso. Non solo: la vittima avrebbe dovuto pagare una tangente con cadenza mensile, quindi ad ogni giro di riscossione, altrimenti "non avrebbe più lavorato a Galatone".
Ieri, i carabinieri del nucleo operativo di Gallipoli hanno arrestato il 37enne per aver estorto 1400 euro al dipendente della ditta di slot machine.
Le indagini dei carabinieri sono state coordinate dal pm Giuseppe Capoccia, che ha ottenuto, dal gip Annalisa De Benedictis, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Loiola è stato tradotto presso il carcere di Borgo San Nicola.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.