Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dl Balduzzi: slitta al 16 gennaio la riunione Aams-Confindustria sulle nuove norme

  • Scritto da Vincenzo Giacometti
aamslogonuovoSlitta a mercoledì 16 gennaio l’atteso incontro tra Confindustria Sistema Gioco Italia e il Vicedirettore generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Luigi Magistro. Che si svolgerà a Roma, nella sede dei Monopoli di Stato di Piazza Mastai. Il vertice – previsto inizialmente per domani, martedì 15 gennaio, è stato richiesto dalla federazione del gioco di Confindustria, per approfondire le modalità di applicazione del Decreto Balduzzi, in seguito alla pubblicazione della recente circolare di Aams nella quale vengono riportati gli adempimenti  di cui devono farsi carico i concessionari in virtù dell'entrata in vigore della nuova legge. Tra gli scopi dell'incontro, quello di giungere alla stesura di una sorta di "decalogo" condiviso tra amministrazione pubblica e filiera. Oltre ad approfondire alcune tematiche che, già in fase di prima applicazione, presentano non poche criticità attuative.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.