Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot 3: da Aams via libera al nuovo decreto, a breve la firma degli Interni

  • Scritto da Ac

Il decreto di regole tecniche per gli apparecchi da intrattenimento è in dirittura di arrivo. Secondo quanto è in grado di riferire GiocoNews.it il documento, atteso già per i primi giorni del 2013, è stato firmato durante le scorse ore dai dirigenti dell'Agenzia dei Monopoli e delle Dogane e viene ora trasmesso al Ministero degli Interni dove dovrà essere sottoposto anche alla firma del capo della Polizia. Come noto, si tratta del decreto di regole tecniche per la nuova generazione di slot che ricalca i contenuti dello schema di regolamentazione inviato la scorsa estate al dipartimento imprese della Commissione europea.

Minoccheri (As.Tro): "Scaduti il 31 dicembre i termini per notificare gli accertamenti del 2007"

Per il settore delle new slot, impegnato nel frattempo nella produzione della generazione di slot 'intermedia', ovvero, di quella con le stesse regole tecniche della precedente ma con possibilità di vincita fino al 74 percento delle giocate, c'è attesa per conoscere la tempistica che verrà concessa da parte dei Monopoli per la durata dei nulla osta di esercizio delle macchine e, quindi, del loro tempo di 'vita'.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.