Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

B Plus: dopo il sit in di oggi, pronta nuova manifestazione

  • Scritto da Sm

“Non si può far morire un’azienda sana, con 300 dipendenti diretti e un indotto ampissimo se si contano le 600 sale Vlt che hanno solo nostre macchine. Per questo stamattina abbiamo acquistato anche una pagina sul quotidiano La Repubblica e abbiamo portato avanti un sit in davanti la Prefettura di Roma per chiedere un incontro con il Prefetto, che purtroppo non c’è stato”. È quanto dichiara a gioconews.it, Salvo Gullotto, rappresentante dei lavoratori di B Plus.

Caso Bplus: verso la gara per assegnazione diritti Vlt residui, non si applica il 'rating' dei concessionari

“La prossima settimana - continua – faremo un nuovo sit in e cercheremo di difendere i nostri diritti anche di fronte al ministero del Lavoro. C’è molta amarezza perché stiamo parlando di un’azienda produttiva, con i dipendenti che hanno tutti contratti a tempo indeterminato e attraverso un riesame della posizione dell’azienda sarebbe possibile una cessione societaria. Il Prefetto è l’unico organo che può dire ai Monopoli di Stato di dare più tempo alla società”.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.