Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

As.Tro: istituita nuova commissione dedicata ai rapporti con i concessionari

  • Scritto da Ac

Bologna - Una commissione di addetti ai lavori ed esperti con il compito di studiare, valutare e approfondire le questioni legate al rapporto tra gestori di apparecchi e società concessionarie. È questa la principale novità emersa dalla riunione del consiglio direttivo di As.Tro - associazione degli operatori del gioco lecito - che si è riunita questa mattina a Bologna.

Orlandini (As.Tro): "Ora studiamo le opportunità che vengono dalle nuove concessioni"

Agliata (As.Tro): “Prosegue il progetto new slot 3, obiettivo condivisione di filiera”

L’Osservatorio sul gioco patologico: Sistema Gioco Italia disponibile alla collaborazione

L’iniziativa nasce dalla necessità di tutelare le esigenze dei gestori di apparecchi di fronte al cambiamento che ha avuto inizio da qualche settimana con la firma delle nuove concessioni per la gestione delle reti di new slot e Vlt che impone nuovi oneri alla filiera del gioco lecito, con cambiamenti anche nei rapporti tra i diversi soggetti, dettati anche e soprattutto dalla nuova convenzione ignorata dai 12 soggetti concessionari. La commissione, interna all’associazione, è composta dai rappresentanti di categoria: Paolo Gioacchini, Massimiliano Orlandini e Riccardo Maestrelli, dai legali, Claudio Mannoni e Chiara Berti e dal consulente fiscale, Francesco Scardovi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.