Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot 3: lavori ancora in corso nella filiera, il 17 aprile nuovo confronto tra associazioni

  • Scritto da Ac

Continuano i lavori in corso nella filiera degli apparecchi da intrattenimento per quanto riguarda lo sviluppo del prossimo mercato delle cosiddette "new slot 3". Dopo la precedente riunione tra tecnici appartenenti alle diverse categorie, e il nuovo invito all'unità e alla condivisione di idee espresso dal responsabile della sezione tecnica, Giovanni Agliata, espresso nei giorni scorsi, le associazioni tornano a riunirsi in un confronto dedicato alla materia. Ma prima di fissare una nuova seduta di lavori dei 'tecnici' - impegnati, come noto, alla definizione di una proposta di incremento delle performance degli apparecchi oltre alla traduzione delle linee guida divulgate dai Monopoli – le associazioni di categoria sembrano optare per un confronto preliminare di carattere istituzionale, che dovrebbe portare a una ulteriore riunione interassociativa il prossimo 17 aprile.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.