Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot 3: il 7 maggio torna a riunirsi il Tavolo Tecnico interassociativo

  • Scritto da Ac

Si svolgerà il mese prossimo, martedì 7 maggio, la nuova riunione del Tavolo Tecnico interassociativo, costituito tra le associazioni di categoria Acadi, Acmi, As.Tro e Sapar, dedicato allo sviluppo delle cosiddette "new slot 3". Dopo il vertice tra le stesse associazioni dei giorni scorsi, la decisione è stata quella di "riattivare" il confronto di filiera al fine di concludere il lavoro di sintesi avviato nei mesi precedenti, arrivando così alla stesura di un documento contenente richieste di chiarimenti in merito ad alcune procedure ma anche (e soprattutto) delle proposte mirate all'aumento delle performace.

Riccardo Chionna di nuovo presidente Acmi: "Al via nuovo triennio con tante priorità, stilata agenda di incontri"

 

Proprio  quest'ultimo sembra essere il punto più delicato su cui si basa il confronto con l'unica proposta al momento condivisa tra gli interlocutori che sembra essere quella dell'aumento delle monete "introducibili" in una macchina, che l'attuale normativa ha fissato a due euro (ferma restando la puntata massima di un euro) ma che gli operatori vorrebbero far passare a 10 o forse anche a 20 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.