Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Giudizi di conto concessionari slot: Corte dei Conti "30 giorni per decidere"

  • Scritto da Redazione

Entro 30 giorni il collegio della sezione Lazio della Corte dei Conti valuterà sul contenuto dei giudizi di conto presentati dagli operatori delle slot machine. È quanto emerso  dopo l'udienza di oggi sui conti di gestione presentati dai dieci concessionari delle slot machine, relativi ai flussi di denaro passati per gli apparecchi, per il periodo 2004-2009.

Il presidente del Collegio, Ivan De Musso ha detto: "Sarà necessario valutare la documentazione per capire che tipo di provvedimento adotteremo". Il Collegio potrebbe emettere un’ordinanza o una sentenza e in base alla scelta i tempi di pubblicazione del provvedimento potrebbero poi variare. Nel corso dell’udienza, dai legali dei concessionari è stata fatta anche richiesta per un’ulteriore consulenza tecnica che indichi tempi e modi per presentare i conti secondo specifiche indicazioni ritenute adeguate dalla Corte, riporta Agipronews.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.